lunedì 27 dicembre 2010

Rose di Pirkka

Pubblicato da Ngotto alle lunedì, dicembre 27, 2010
La mia più grande passione! Ho scoperto questa carta sfumata grazie ad un negozio di hobbistica che si trova nel mio paese. All'inizio ho fatto dei semplici lavori con il filo più stretto. Poi ho scoperto il filo più erto a doppio colore. E ho cominciato a fare rose. Sono semplici da fare ma l'effetto spettacolare, grazie alle mille sfumature che questa carta possiede. Queste quattro rose le ho create per il mio papà che ci ha lasciato da poco. A me i fiori finti non piacciono, sono troppo freddi. Ma questi fiori sono fatti con le mie mani e con tutto il mio affetto.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Ngotto passion Copyright © 2010 Design by Ipietoon Blogger Template Graphic from Enakei